rassegna stampa roma

Di Francesco sorride: oggi arrivano i big. Striscione anti Pallotta

Questa mattina le visite dei nazionali a Villa Stuart. Nessuna novità per Defrel, che difficilmente andrà in America. Oggi l'incontro tra Monchi e l'agente di Nainggolan

Redazione

Finisce con una vittoria per 1-0 contro lo Slovacko la prima fase del ritiro della Roma. Da oggi Eusebio Di Francesco potrà abbracciare tutti i big, che sosterranno le visite mediche a Villa Stuart, prima della partenza per gli Stati Uniti dove la Roma affronterà Tottenham, Psg e Juventus. "In questo ritiro – le parole del tecnico – il problema più grande è stato lavorare con pochi giocatori, in America ne avrò di più e qualcuno giocherà anche se non in condizioni ottimali. Noi non andiamo in giro a fare figuracce, ma vogliamo portare in alto il nome della Roma".

La brutta notizia di giornata è la distorsione al ginocchio sinistro di Luca Pellegrini. Altra nota stonata, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera", gli striscioni comparsi a PinzoloFacci un favore…diventa romanista» e «Curva Sud e Pallotta: mai Stati Uniti!!») nei confronti di PallottaNessuna nuova sulla trattativa con il Sassuolo per Defrel, che difficilmente riuscirà a partire per gli Stati Uniti. Oggi, infine, ci sarà l’incontro tra Monchi e il procuratore di Nainggolan per parlare del nuovo contratto.