Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Union SG-Roma, Ndicka non ci sarà. Juric: “Ho parlato con i Friedkin”

Verso Union SG-Roma, Ndicka non ci sarà. Juric: “Ho parlato con i Friedkin” - immagine 1
L'ivoriano non ha partecipato alla rifinitura e non è partito con i compagni. Resta in pole Mancini in caso di addio del tecnico croato: Svilar in conferenza: "Tanti episodi contro ma dobbiamo stare concentrati"
Redazione

La Roma non ha tempo di metabolizzare la sconfitta di Verona, domani si torna in campo in Europa League contro l'Union Saint Gilloise per cercare di dare continuità alla vittoria con la Dinamo Kiev. Ivan Juric resta in bilico dopo gli scarsi risultati ma i Friedkin non hanno ancora preso una decisione definitiva. Il tecnico ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta europea: "Ho parlato da poco con la proprietà, sento la loro fiducia ma servono i risultati". Anche Svilar, al suo fianco in sala stampa, ha detto la sua sul difficile momento che sta attraversando la squadra: "Siamo stati un po' sfortunati, anche con gli episodi arbitrali. Ne abbiamo avuti tanti contro, ma è meglio non pensarci e restare concentrati su ciò che possiamo controllare". Per il match di domani non ci sarà - oltre a Saelemaekers ed Hermoso - neanche Evan Ndicka che non si è allenato nella rifinitura di questa mattina. Il club giallorosso ha diramato la lista dei convocati per l'impegno in Belgioe l'ivoriano non è presente per indisposizione. Juric perde uno dei suoi fedelissimi con Hummels che si candida fortemente per una maglia da titolare al centro della difesa. Regorlamente a disposizione sia Dybala e Dobvyk, così come Pellegrini che cerca una rete che manca da 178 giorni, il digiuno più lungo da quando veste la maglia giallorossa.

Verso Union SG-Roma, Ndicka non ci sarà. Juric: “Ho parlato con i Friedkin”- immagine 2

Ogni partita può essere da dentro o fuori per Ivan Juric eal ritorno dalla trasferta belga potrebbero esserci i Friedkin ad aspettare squadra e dirigenza. I proprietari americani non si fanno vedere a Trigoria dall'esonero di Daniele De Rossi e saranno di nuovo nei loro uffici per avere un rendiconto dettagliato e supervisionare tutto ciò che sta accadendo all’interno del loro club. In caso di addio del tecnico croato in pole ci sarebbe Roberto Mancini che avrebbe già espresso gradimento alla soluzione Roma. Nessuna chiamata al momento per Claudio Ranieri. Da definire anche la situazione Ceo, ruolo rimasto vacante dopo l'addio di Lina Souloukou: starebbero crescendo in queste ultime ore le quotazioni di Giovanni Carnevali, attuale ad del Sassuolo avvistato ieri nella Capitale.