Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Samp-Roma: Zaniolo e Karsdorp in gruppo. Esordio in panchina per De Rossi

Verso Samp-Roma: Zaniolo e Karsdorp in gruppo. Esordio in panchina per De Rossi - immagine 1
Mourinho dovrà monitorare le condizioni di Kumbulla, che oggi si è allenato a parte e rischia di saltare la trasferta di lunedì sera a Genova

Redazione

La Roma prosegue la preparazione in vista della trasferta contro la Sampdoria, valida per la decima giornata di Serie A. Dopo la seduta di ieri pomeriggio, oggi la squadra è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. José Mourinho deve gestire le forze per i prossimi impegni, fino alla sosta per il Mondiale. Lavorano con il resto del gruppo sia Zaniolo che Karsdorp, ma la disponibilità per la gara di lunedì sera (ore 18:30) del terzino olandese andrà verificata. Lo Special One dovrà monitorare anche le condizioni di Kumbulla, che oggi si è allenato a parte e rischia di saltare la sfida di Marassi dopo l'affaticamento accusato mercoledì, che lo ha lasciato in tribuna nella sfida di Europa League con il Real Betis.

Verso Samp-Roma: Zaniolo e Karsdorp in gruppo. Esordio in panchina per De Rossi- immagine 2

Uno che purtroppo non ci sarà con la Sampdoria e per le prossime partite della Roma è Paulo Dybala. A prosposito del suo infortunio ha parlato la stella dell'Argentina Lionel Messi. "Gli infortuni sono una preoccupazione. A livello personale, già siamo preoccupati, poi vedere quello che è successo a Dybala e Di Maria ti spaventa ancora di più. Spero che si riprendano, penso che abbiano tutto il tempo per recuperare e arrivare bene". Queste le parole della 'Pulce'.

Prima in panchina per DDR

Oggi c'è stato anche l'esordio sulla panchina della Spal per Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma, che oggi aveva tutti gli occhi puntati addosso, non è andato oltre lo 0-0 in casa del Cittadella.  Nel post gara ha spiegato le sue emozioni per questa giornata speciale: "Prima della partita ho detto le cose che mi venivano, non me le sono preparate ma ci ho pensato lì per lì. Quello che mi ricordo è che li ho ringraziati per la disponibilità, non so se allenerò per altri sei mesi e poi smetterò o 30 anni vincendo tutto. Di sicuro questo giorno non me lo dimenticherò mai, è stato un piacere farlo accanto a loro che sono stati straordinari".