Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Roma-Empoli: out Smalling e Pellegrini. Mou: “Sento Totti, ma per delle banalità”

Verso Roma-Empoli: out Smalling e Pellegrini. Mou: “Sento Totti, ma per delle banalità” - immagine 1
Primi contatti positivi per il rinnovo di Bove. Domani l'esordio della coppia Lukaku-Dybala
Redazione

Vigilia di campionato per la Roma. I giallorossi domani affronteranno l'Empoli all'Olimpico. Sono fuori dai convocati Smalling e Pellegrini. Oggi Mourinho ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole su Romelu: "Lukaku quando è arrivato prima del Milan non stava in una condizione drammatica, non si era allenato col Chelsea però ha avuto attenzione col suo corpo. Con il Milan ha giocato più di 20 minuti ed è arrivato in una condizione accettabile". L'Olimpico è pronto ad accogliere la coppia Lukaku-Dybala. La partita di domani sera contro l'Empoli vedrà l'esordio del duo dei sogni formato dall'ex Inter e dalla Joya. Al posto dell’inglese dovrebbe fare il suo esordio Ndicka, che i primi minuti in stagione li ha giocati con la nazionale della Costa d’Avorio. Insieme a lui in difesa ci saranno Llorente al centro e Mancini.

Verso Roma-Empoli: out Smalling e Pellegrini. Mou: “Sento Totti, ma per delle banalità”- immagine 2

Mourinho nella conferenza di oggi ha parlato anche del possibile ritorno di Tottia Trigoria: "“Io sono il mister, non sono nessuno per parlare neanche con un mito del romanismo. Nel senso che non posso dire che lo voglio”. Nelle ultime ore sono stati fatti dei passi avanti per quanto riguarda il rinnovo di Bove. Infatti ci sarebbe stato un incontro tra Pinto e l'agente del classe 2002 che ha avuto un esito positivo. Domenica contro l'Empoli lo stadio Olimpico sarà ancora una volta sold-out. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per cercare di ripartire col piede giusto dopo la sosta delle nazionali. I cancelli dell'impianto apriranno alle ore 18:15 e il fischio d'inizio sarà alle 20:45.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.