Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso il Feyenoord: Smalling ancora in gruppo. Belotti: “A Roma non ero valorizzato”

Verso il Feyenoord: Smalling ancora in gruppo. Belotti: “A Roma non ero valorizzato” - immagine 1
Di Francesco ha espresso le sue impressioni sulla prossima partita del Frosinone contro i giallorossi.
Redazione

Il giorno dopo la sfida contro l’Inter, (che ai nerazzurri ha lasciato un’indagine per il gestaccio di Acerbi)la Roma torna a Trigoria con una sconfitta e mentre i giocatori impegnati nella partita dell’Olimpico si dedicano al lavoro di scarico, Chris Smalling continua senza problemi la sua strada verso il recupero completo allenandosi anche oggi a pieno regime. Nella domenica di Serie A un ex Roma ha trovato se stesso, ambientandosi ufficialmente a Firenze con un gol segnato nel 5-1 inflitto al Frosinone: Andrea Belotti ha aperto le marcature del 5-1 che la squadra di Italiano ha inflitto ai ciociari e ha poi rilasciato un’intervista in cui ha sottolineato le sue impressioni in questi primi giorni di Fiorentina: “Qua sapevo che c’era la possibilità di giocare e di dimostrare il mio valore. A Roma non è stato così”. Al termine della partita, anche Di Francesco, che con il suo Frosinone (orfano dello squalificato Romagnoli) affronterà la Roma nella prossima di campionato, ha espresso un suo pensiero ai microfoni di DAZN sui giallorossi: “De Rossi è un ottimo comunicatore e sta facendo un ottimo lavoro”. Il cambio di atteggiamento della Roma, con il passaggio a De Rossi dopo l’esperienza Mourinho (cercato dal Bayern Monaco), è stato evidente anche contro l’Inter, tuttavia quel che preoccupa sono i 15 minuti di inizio ripresa nel quale ha subito il 31% dei gol.

Roma, addio ad Alberto Mandolesi

—  

Una triste notizia si aggiunge a quella della scomparsa di Giacomo Losi. La voce della Roma degli anni Ottanta, della cavalcata in Coppa dei Campioni terminata in finale contro il Liverpool, Alberto Mandolesi si è spento oggi, all’età di 76 anni. Il giornalista storico aveva raccontato l’esordio di Totti in quella partita contro il Brescia e lo storico gol di Cerezo in Coppa Italia contro la Sampdoria. Ci hanno tenuto a salutarlo con un post social, oltre alla Roma, anche Rosella Sensi e Bruno Conti ricordando che ieri, nel corso di Roma-Inter, era comparso uno striscione in Tribuna Tevere di incitamento, un pensiero per la storica voce romanista: “Forza Alberto, raccontaci un altro gol!”. 

Ascanio Antolini Ossi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.