Archiviato il ko contro l'Inter, la Roma questa mattina è tornata subito a lavorare a Trigoria per iniziare a preparare la delicata trasferta europea contro il Feyenoord. Come sempre accade durante le sessioni post partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri, normale allenamento per tutti gli altri. Continuano ad arrivare buone notizie sul fronte Smallingche anche oggi si è regolarmente allenato con il gruppo e sarà di nuovo convocato per la sfida di Rotterdam. Presente anche Renato Sanches che nelle prossime partite potrebbe trovare spazio dopo i 19 minuti giocati a dicembre contro il Bologna in trasferta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma subito in campo per preparare il Feyenoord: Smalling ancora in gruppo
I giallorossi si sono allenati questa mattina dopo la frustrante rimonta subita contro l'Inter. Il centrale inglese continua a lavorare con i compagni così come Renato Sanches
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA