“Una notizia terribile che mai avrei voluto conoscere” così Rosella Sensi introduce il suo post su Instagram dedicato ad Alberto Mandolesi, scomparso in serata. Lo storico radiocronista ha raccontato per anni le partite della Roma, anche e soprattuto quelle della presidenza Sensi. Di seguito il post dell’ex presidente giallorosso: “Una notizia terribile e inaspettata che mai avrei voluto conoscere. Ci ha lasciato Alberto Mandolesi, un grande giornalista ma soprattutto una brava persona.Sempre sorridente, solare, educato e rispettoso. Un romanista appassionato che ci ha raccontato tante volte le partite della nostra squadra e che ha fatto parte della nostra famiglia con enorme dolcezza e professionalità. Doti che Alberto trasmetteva con naturalezza a chiunque lo circondava. Me compresa. Sono legata a lui da bellissimi ricordi anche per il rapporto che aveva con papà, per tutte le volte che ci è stato vicino. Mi addolora tantissimo sapere che non potremo più sentire la sua voce, vedere il suo sorriso.Ieri in Tevere è apparso uno striscione:"Raccontaci un altro gol". Sono sicura che lo farà da lassù, insieme a tanti altri romanisti che ci hanno lasciato in questi anni.Un abbraccio a tutta la sua famiglia e a chi gli voleva bene”.
news as roma
Rosella Sensi saluta Mandolesi: “Una notizia terribile, un grande giornalista”
“Raccontaci un altro gol. Sono sicura che lo farà da lassù insieme a tanti altri romanisti che ci hanno lasciato in questi anni”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA