Chris Smalling è pronto a tornare. Ma difficilmente lo farà da titolare contro il Monza. Il difensore inglese, infatti, oggi è tornato a lavorare sul campo e ha continuato quel percorso di riavvicinamento che dovrebbe portarlo a giocare a San Siro contro l'Inter. Mourinho domani in conferenza stampa scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il mister parlerà alle 14.30. Paredes è diffidato e rischia di saltare la sfida di San Siro con l'Inter. Per questo Mourinho nelle prossime ore valuterà il da farsi. Difficilmente il portoghese lascia fuori calciatori solo perché sono in diffida, ma l'avanzamento di Cristante (grazie al ritorno di Llorente) potrebbe consigliare cautela. In attacco, invece, l’assenza pesante per ora è Dybala, ma con Lukaku che segna una media di un gol a partita, in avanti la Roma non ha problemi. Strategicamente, ci sarà sempre più spazio per la formula dei due centravanti.
news as roma
Smalling recupera: col Monza verrà convocato. Totti: “Roma tra alti e bassi”
Nel Monza forse ci sarà Gomez: dopo la positività di Pogba, arriva anche quella del Papu Gomez trovato positivo ai tempi del Siviglia. Sarà squalificato per due anni. Francesco Totti è tornato a parlare della Roma: "Ci sono alti e bassi, ma la Roma è guidata da un grande allenatore come José. Spero riesca a portare la squadra al massimo livello possibile". La Roma sta riflettendo se puntare o meno su un altro difensore durante il mercato di gennaio. Come riporta Gazzetta.it sono diversi i nomi presi in esame dal gm Tiago Pinto: oltre al solito Solet del Salisburgo, il profilo seguito con maggior interesse è quello di Dier del Tottenham e Chalobah del Chelsea. L'agente di Edoardo Bove è oggi a Trigoria, ma non per parlare del rinnovo del calciatore giallorosso. Il procuratore è nel centro sportivo per altri giocatori, e le parti si incontreranno prossimamente per discutere del prolungamento del centrocampista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA