Chris Smalling è pronto a tornare. Ma difficilmente lo farà da titolare contro il Monza. Il difensore inglese, infatti, inizierà sul campo oggi quel percorso di riavvicinamento che dovrebbe portarlo a giocare a San Siro contro l'Inter. Il difensore inglese fino a ieri ha lavorato ancora a parte per un problema tendineo tra il piatto tibiale e il quadricipite al ginocchio sinistro con inevitabili ripercussioni sulla cartilagine. Il dolore a volte scompare, a volte torna. Ma in mattinata le sensazioni sono sembrate positive e oggi parteciperà a parte della seduta col gruppo. Possibile quindi una convocazione contro il Monza e magari qualche minuto da giocare nel finale tra domenica e giovedì con lo Slavia Praga per testare la soglia di sofferenza del tendine. Intanto Mou può godersi il ritorno di Llorente che porterà Cristante di nuovo a centrocampo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Smalling accelera: oggi parziale allenamento in gruppo e convocazione col Monza
Fino a ieri si è allenato a parte per un problema tendineo. Probabile una convocazione col Monza ma per vederlo titolare bisogna ancora aspettare qualche giorno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA