Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma tra presente e futuro: ultimatum a Mkhitaryan, Shomurodov rimane. Milan su Isco

Roma tra presente e futuro: ultimatum a Mkhitaryan, Shomurodov rimane. Milan su Isco - immagine 1

Attesa per domani la risposta dell'armeno. L'ex Madrid preferirebbe rimanere in Spagna. Rinnova Conti mentre De Rossi ringrazia tutti sui social

Redazione

A poco meno di un mese dall'inizio del calcio mercato si rincorrono le voci riguardanti i possibili obiettivi della Roma per la prossima sessione estiva. Prima, però, ci sono da sistemare delle situazioni in casa. Soprattutto quella di Mkhitaryan a cui la società, che ha pareggiato l'offerta dell'Inter proponendo un anno a 3,6 milioni fissi pronti a raggiungere i 4,2 con facili bonus, ha imposto un ultimatum. La risposta dell'armeno è attesa per domani. Intanto, è stato deciso il futuro di un altro calciatore: Shomurodov, infatti, rimarrà a Trigoria nonostante la deludente stagione con 5 gol e 6 assist in 40 presenze. In entrata continua a tenere banco il nome di Isco, ma la pista si complica. Sullo spagnolo è piombato anche il Milan oltre a Siviglia, Betis e Valencia. L'ex Madrid, che sarebbe comunque pronto a lasciare la penisola iberica, preferirebbe un'avventura in Liga. Per la corsia esterna piace Bellanova del Cagliari. Il terzino destro classe 2000, ha collezionato 31 presenze in stagione in Serie A, segnando un gol e servendo due assist, oltre a diventare un titolare nell'Under 21 di Nicolato. Il prezzo si aggira sui 7 milioni. Lato Zaniolo, invece, l'agente ha smentito le voci che parlavano di un interessamento del Milan. Continua la corsa verso il delisting: oggi i Friedkin hanno rilevato altre 575 mila azioni accumulando quasi il 90% di proprietà del club.

Roma tra presente e futuro: ultimatum a Mkhitaryan, Shomurodov rimane. Milan su Isco- immagine 2

Giovanili, De Rossi ringrazia e Bruno Conti rinnova

Perso lo scudetto in finale, Alberto De Rossi ha lasciato la panchina della Primavera dopo 19 anni. Per l'occasione il tecnico ha aperto un profilo Instagram in cui ha ringraziato tutti per i suoi splendidi anni alla guida dei ragazzi giallorossi: "Non potendo rispondere personalmente a tutti, tramite questo post voglio abbracciarvi e salutarvi calorosamente. Da ognuno di voi ho ricevuto indietro tantissimo. È stato un piacere enorme condividere questo percorso con tantissimi ragazzi, da quelli di oggi a quelli di ieri. Grazie a tutti!". C'è anche una buona notizia riguardante Bruno Conti che ha rinnovato il suo contratto. Marazico si occuperà del coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla U14 alla U10. "Ringrazio la Società per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti”, ha dichiarato. “Da parte mia è un piacere enorme poter contribuire ancora alla crescita del settore giovanile, proseguendo nel lavoro di base sul territorio, che ho sempre svolto con passione ed entusiasmo”.

Simone Candela