Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, si pensa al dopo Karsdorp. Wijnaldum, prosegue il recupero in Olanda

Roma, si pensa al dopo Karsdorp. Wijnaldum, prosegue il recupero in Olanda - immagine 1
I giallorossi sondano uno tra Odriozola, Bellerin, Bereszynski e Fresneda. Il Salisburgo propone Kjaergaard

Redazione

Giornate decisive per decidere le sorti di Karsdorp, oggi l’olandese era a Roma con l’agente, ma solo martedì potrebbe incontrare la dirigenza giallorossa, attualmente impegnata nel ritiro in Giappone. Sul difensore c'è la Juventus di Allegri. Tiago Pinto pensa ad un sostituto. Tra i possibili indiziatiOdriozola, Bellerin, Bereszynski e Fresneda. Si cerca una soluzione fino a giugno, non si esclude la possibilità di un prestito. Per quanto riguarda il mercato, piace Aouar, ma il Milan è in anticipo. Proposto Kjaergaard del Salisburgo, prossima avversaria della Roma in Europa League. Classe 2003, si tratta di un centrocampista di talento già titolare nella squadra austriaca. Shomurodov potrebbe andare in prestito per sei mesi al Torino, cosi come Bove, cercato, invece, da Lecce, Salernitana e Spezia. Intanto la Roma, dopo gli allenamenti al Toyota Sports Center e il workshop con giocatori del Nagoya, torna a Tokyo e fa visita al quartiere di Shinjuku. Domani Candela sarà lo special guest di Casa Roma.

Roma, si pensa al dopo Karsdorp. Wijnaldum, prosegue il recupero in Olanda- immagine 2

La squadra si carica per la ripartenza del campionato, Solbakken, promette di “risolvere il problema del gol” , ma il Bodo tarda a firmare il nulla osta. Tahirovic, già esaltato da Mourinho, mostra le sue potenzialità in Giappone e si mette a disposizione della squadra. Buone notizie per quanto riguarda Wijnaldum: potrebbe essere a disposizione di Mourinho già dal ritiro in Portogallo. 

Intanto le ragazze della Roma Femminile vincono contro il Pomigliano e volano in vetta a +7 dalla Juventus seconda in classifica. Per le giallorosse erano state sollevate polemiche in seguito alla decisione di fargli giocare le partite di Champions a Latina. In tema mondiali, la Polonia raggiunge il primo posto del girone, battendo 2-0 l'Arabia Saudita, con Zalewski in panchina e col primo gol in mondiale di Lewandowski. Stessa sorte toccherà probabilmente a Dybala che non riesce ad entrare nelle grazie di Scaloni. Per l'Argentina sarà decisivo il match di questa sera contro il Messico.