Il vento sta cambiando. Se prima il futuro di Mourinho sulla panchina della Roma era un grande punto interrogativo, negli ultimi giorni c'è un forte segnale di svolta. Sicuramente molto passerà anche dall'eventuale piazzamento in Champions League, ma il sostegno di Pinto prima della sfida al Sassuolo e un ritmo da scudetto nelle ultime giornate, potrebbero aver avvicinato lo Special One al rinnovo. Un test importante arriverà con le prossime partite in programma contro le big, con una Roma che potrà, però, fare leva sui rigenerati Kristensen e Azmoun e su un Paredesin crescita. Intanto, le velenose parole pronunciate dallo Special One sabato in conferenza stampa, fanno ancora discutere. Da Moggi: "Se non viene punito, tutti potranno condizionare le partite", a Balotelli: "Ne dice tante, sono dichiarazioni nel suo stile" passando per l'ex arbitro De Santis: "Parole inopportune, ma non da squalifica". Nel frattempo, dopo la chiusura delle indagini da parte della Figc, i legali del club giallorosso preparano la difesa.
news as roma
Roma, segnali di svolta per la permanenza di Mourinho. Kumbulla si allena in gruppo
Kumbulla ancora in campo. Pirola piace per la difesa
—Messa da parte la gara con il Sassuolo, con una multa anche per la società giallorossa da parte del Giudice Sportivo e una discussione animata tra Mancini e un tifoso al termine del match, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria. Sorrisi per Kumbulla che lentantamente sta ritrovando il lavoro con il resto dei compagni. La società, sta pensando anche a come rinforzare un reparto difensivo in difficoltà. Pinto ha messo gli occhi su Pirola della Salernitana, ma c'è anche la concorrenza del Torino. A proposito dei granata, l'agente di Duvan Zapata ha svelato un retrocena sul mancato arrivo dell'attaccante nella Capitale. Luciano Spalletti, invece, è ritornato a parlare di Totti e del suo trascorso in giallorosso: "L'abbraccio con Francesco è una liberazione e ho sempre voluto il bene della Roma". Infine, la nuova felpa Adidas lanciata dal club sta ottenendo un grandissimo riscontro tra i tifosi (compreso Dybala), mentre Mancini ha festeggiato insieme a qualche compagno di squadra la notizia di diventare papà per la terza volta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA