“Se Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita ancor prima di scendere in campo”. Lo ha scritto Luciano Moggi, sì esatto. E non è uno scherzo. L'ex dirigente juventino, secondo la Cassazione "l'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005", ha avuto il modo di commentare su Libero le parole del tecnico portoghese alla vigilia di Sassuolo-Roma relative all'arbitro Marcenaro. Moggi ha aggiunto nel suo consueto spazio sul quotidiano: "Nel prepartita ha avanzato riserve sulla designazione, sul Var e ha accusato Berardi di provocare ammonizioni ed espulsioni. Detto ciò sul campo la Roma ha meritato la vittoria".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moggi: “Se Mourinho non viene punito, tutti potranno condizionare le partite”
L'ex dirigente bianconero, radiato dal mondo del calcio dopo calciopoli, dà lezione di morale a Mourinho: "Deve essere severamente punito". E non siamo su Scherzi a parte...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA