Si avvicina sempre di più il mercato di riparazione e la Roma è chiamata, sicuramente, ad intervenire per cercare di porre un freno all'emergenza in difesa sottolineata fortemente anche da Mourinho. I tanti infortuni e i pochi uomini a disposizione stanno portando il gm giallorosso, Tiago Pinto, a guardarsi intorno a caccia di rinforzi. Come riportato da tuttomercatoweb, uno dei nomi su cui si sarebbe deciso di puntare è quello di Lorenzo Pirola. Il difensore della Salernitana, sta disputando un buonissimo campionato e il club granata lo valuta 8-10 milioni. La Roma ci sta pensando per puntellare la sua retroguardia in vista della seconda parte di stagione. Sul giocatore, però, c'è anche l'interesse del Torino che sta monitorando la situazione in attesa di capire i margini della trattativa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Pirola resta una pista percorribile per gennaio. C’è anche il Torino
Il difensore della Salernitana, valutato sugli 8-10 milioni dal club granata, è finito nei radar di Pinto che è a lavoro nel tentativo di rinforzare la retroguardia giallorossa come richiesto a gran voce da Mourinho
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA