Continuano a far discutere le parole di José Mourinho nella conferenza stampa prima di Sassuolo-Roma. Lo Special One ha parlato dell'arbitro Marcenaro ma ha anche attaccato in maniera diretta Domenico Berardi, reo di non avere "rispetto per il gioco e per gli avversari". In diretta su 'TvPlay', Mario Balotelli ha parlato anche di questa vicenda: "Mourinho ne dice tante, è simpatico e serio. È nel suo stile. Berardi è un ragazzo bravo ed educato, poi se compie una furbizia in campo non può cambiare il giudizio sulla persona. Per me Berardi è un ragazzo che rispetta le regole". Poi sull'episodio che ha fatto arrabbiare Dionisi durante il match: "La Roma ha sbagliato a non restituire il pallone, anche se non ho visto la situazione di gioco“.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Balotelli: “Mourinho ne dice tante, ma Berardi è educato e rispetta le regole”
L'ex attaccante dell'Inter sulla querelle tra il tecnico della Roma e l'attaccante del Sassuolo: "Dichiarazioni nello stile di Mourinho, simpatico e serio. Ma se Berardi fa una furbizia in campo non può cambiare il giudizio sulla persona"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA