La Procura della Figc ha chiuso le indagini su José Mourinho, aperte a seguito delle dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’arbitro Matteo Marcenaro alla vigilia di Sassuolo-Roma e di Domenico Berardi. Adesso - spiega Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - la palla passa alla Roma, che nei prossimi sette giorni presenterà le memorie difensive, oppure, chiederà al procuratore federale Giuseppe Chiné di interrogare Mourinho prima di un possibile deferimento. La società potrebbe usare come strategia difensiva quella di citare dichiarazioni di altri allenatori della Serie A dai contenuti più gravi, ma per i quali non è stata aperta alcuna indagine. Oltre a rischiare una pesante multa (che verrà comminata anche alla società in caso di condanna), Mourinho potrebbe andare incontro anche a una squalifica a tempo come avvenuto dopo Monza-Roma del 3 maggio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
La Procura Figc ha chiuso le indagini: i legali del club preparano la difesa
La società potrebbe usare come strategia difensiva quella di citare dichiarazioni di altri allenatori della Serie A dai contenuti più gravi, ma per i quali non è stata aperta alcuna indagine
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA