Gianluca Mancini è il bandito di cui Mourinho ha bisogno e dimostra con la grinta di meritare il ruolo di vice capitano della Roma. Con l'assenza di Pellegrini per infortunio nell'ultimo mese e mezzo la fascia è finita sempre sul suo braccio. A Reggio Emilia ha discusso con un tifoso che aveva criticato la squadra a fine primo tempo. Il numero 23 ci ha parlato al triplice fischio dopo la vittoria col Sassuolo. Il romanista dalla tribuna ha urlato: "Posso essere incazz*** per il primo tempo?" e Mancini ha risposto: "Ok, ma aspetta la fine della partita". In tanti hanno apprezzato il gesto del difensore elogiandolo: "Vai Mancio" e poi: "Grande capitano".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sassuolo-Roma, Mancini discute con un tifoso a fine partita: cosa si sono detti – VIDEO
Il romanista dalla tribuna ha urlato: "Posso essere incazz*** per il primo tempo?" e Gianluca ci è andato a parlare da capitano prendendo applausi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA