Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Sanches: il PSG frena. Mourinho vuole Morata: José manda segnali social

Roma-Sanches: il PSG frena. Mourinho vuole Morata: José manda segnali social - immagine 1
Anche il Borussia Dortmund vuole Sabitzer. Renato Sanches non è convinto di venire nella capitale. L'Inter potrebbe mettere gli occhi su Scamacca
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

La Roma continua a puntare forte su Renato Sanches. Il gm Pinto ha la necessità (obbligo?) di continuare a portare a Trigoria calciatori a costo zero, se prima non avrà incassato soldi dalle cessioni, che al momento sono bloccate.  il PSG, però, non ha dato l'ok per il trasferimento. Il motivo è soprattutto nella formula del prestito con diritto di riscatto proposta dalla Roma e che non convince del tutto la società parigina. Arrivano brutte notizie anche dalla Francia. Il giocatore non è del tutto convinto di venire alla Roma. Il centrocampista vuole giocare la Champions League e i giallorossi il prossimo anno parteciperanno all'Europa League.

Roma-Sanches: il PSG frena. Mourinho vuole Morata: José manda segnali social- immagine 2

La Roma, nonostante le difficoltà dell'operazione e il forte interesse per Renato Sanches, non smette di seguire con attenzione la vicenda legata a Sabitzer. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, sul giocatore di proprietà del Bayern Monaco ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Chi invece giocherà nella Roma il prossimo anno è sicuramente Edoardo Bove. Queste le parole dell'agente: "Il ragazzo è contentissimo alla Roma, stiamo aspettando che inizi la stagione ufficiale. Ora è in ritiro, è tornato dalle vacanze. Il rinnovo? La situazione è tranquillissima". 

Mourinho in pressing su Morata: spunta il like di Alvaro

—  

José Mourinho vuole Morata e oggi ha lanciato un altro segnale sui social. Il tecnico portoghese, sul proprio account Instagram, ha voluto ricordare l'acquisto di Drogba nel lontano 2004: "Non poteva segnare, non poteva lavorare, non poteva combattere, non poteva guidare. Sono stato fortunato a vincere 3 Premier League con questo tizio". Quello di oggi su Drogba è un chiaro segnale sull’affidabilità delle sue scelte nel bel mezzo del tormentone attaccante che vede Morata tra i preferiti dello Special OneE poco fa è arrivato anche il like dello spagnolo per la foto di Mou.

Roma-Sanches: il PSG frena. Mourinho vuole Morata: José manda segnali social- immagine 3

Anche l'Arabia Saudita non molla Alvaro Morata anche se lo spagnolo ha fin qui sempre detto no alla possibilità di trasferire tutta la famiglia. Il principe Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz , dirigente ("membro d'oro") dell'Al Shabab, ha affermato, infatti,  durante un'intervista che sono state presentate due offerte per due giocatori dell'Atletico Madrid. La Roma, intanto, non ha ancora fatto ulteriori passi avanti per Scamacca, dopo il viaggio di Tiago Pinto a Londra di una ventina di giorni fa in cui il general manager giallorosso aveva sondato l’eventuale disponibilità del club inglese a dare il giocatore in prestito. Secondo quanto riportato da Sportitalia, alla corsa per l'acquisto dell'attaccante italiano, si potrebbe aggiungere anche l'Inter.