La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona firmata dal primo gol in giallorosso di Solbakken. Si tratta del quinto clean sheet nel 2023 ed è la squadra che ne ha ottenuti di più in Serie A nel nuovo anno, insieme a Napoli e Juventus. Inoltre, con la porta inviolata contro gli scaligeri sono diventate 4 le gare di fila casalinghe in cui la Roma non subisce gol. Il futuro di Mourinho in giallorosso è in bilico, le sue parole di ieri al termine della partita contro il Verona potrebbero essere un ulteriore indizio per un prossimo addio. Sul tecnico portoghese ci sarebbero diversi club della Premier League, primo tra tutti il Chelsea. Intanto lo Special One prepara la gara di ritorno dei play off di Europa League contro il Salisburgo, in programma giovedì all'Olimpico (ore 21). Dybala, che oggi ha lavorato individualmente, sta recuperando dal sovraccarico al flessore della coscia sinistra e potrebbe farcela per guidare la rimonta in Europa. Ci sarà Lorenzo Pellegrini, che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Rimane in dubbio, invece, la presenza di Abraham. L'inglese, costretto a lasciare il campo al 15' di Roma-Verona per una ferita sulla palpebra inferiore dell'occhio, si è sottoposto ieri notte ad un intervento di sutura. Per lui è pronta una maschera in carbonio, che lo proteggerà dopo l’infortunio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Salisburgo: Dybala e Abraham ci provano, Pellegrini in gruppo. Chelsea su Mou
Ieri è stato il quinto clean sheet in campionato dei giallorossi nel 2023. La Primavera ha pareggiato 1-1 contro l'Atalanta sotto gli occhi di Mourinho
La Primavera giallorossa ha pareggiato 1-1 al Tre Fontane contro l'Atalanta. Josè Mourinho ha assistito alla partita insieme a Zalewski, Bove e Kumbulla. In tribuna c'era anche il gm Tiago Pinto. La Roma ha espresso vicinanza e solidarietà alla Turchia dopo il devastante terremoto che ha colpito la nazione. Insieme all'Adana Demirspor ha organizzato un match 'virtuale' per mercoledì 22 febbraio (ore 20) con l'intero incasso che sarà devoluto in beneficenza per aiutare la popolazione turca e quella siriana. Oggi all'Olimpico c'è stato un evento - organizzato da Sport & Salute insieme a Roma e Lazio - per ricordare Mihajlovic nel giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA