Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, il caso plusvalenze mette sotto accusa Pallotta. Mercato, Castrovilli è vicino

Roma, il caso plusvalenze mette sotto accusa Pallotta. Mercato, Castrovilli è vicino - immagine 1
Nella vicenda non è presente nessuna accusa nei confronti dei Friedkin. Per la prossima stagione, oltre al centrocampista della Fiorentina , c'è anche l'interesse per Kostic e Chiesa
Redazione

A Roma, nonostante un ritorno da giocare con il Leverkusen, tengono banco anche le questioni extra campo. La Procura della Capitale, infatti, ha concluso le indagini riguardanti il caso plusvalenze e mentre i Friedkin è stato escluso dal fascicolo, l'ex presidente giallorosso, James Pallotta, e altri dirigenti rischiano il processo. Per quanto riguarda il calcio giocato, invece, nonostante il giorno di riposo concesso da De Rossi, Dybala, Llorente e Celik hanno comunque lavorato a Trigoria per prepararsi alla sfida al Bayer. La formazione giallorossa è chiamata ad un'autentica impresa contro i tedeschi, ma nel corso del tempo questa squadra è stata anche protagonista di sensazionali rimonte. L'arbitro del match sarà Makkellie, con DDR e Svilar che parleranno nella conferenza stampa della vigilia di domani. Anche l'ex tecnico Prandelli ci crede: "L'impresa non è impossibile".

Roma, il caso plusvalenze mette sotto accusa Pallotta. Mercato, Castrovilli è vicino- immagine 2

Mercato, Castrovilli ipotesi concreta e piace anche Kostic. Nessuna squalifica per Cristante

—  

La Roma in queste ultime settimane si sta giocando il suo futuro e questo influenzerà, inevitabilmente, anche il prossimo mercato. L'ipotesi più concreta sembra essere quella che porta al centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, ma piace anche Kostic con Spinazzola che può rientrare nella trattativa. La strada verso Chiesa, invece, è sicuramente la più complicata con il rinnovo del talento della Juventus che potrebbe essere più vicino. Sul fronte Lukaku, il Chelsea ha fissato il prezzo per il centravanti belga e la Roma resta in corsa. Scongiurata la squalifica da parte del Giudice Sportivo per Cristante dopo la presunta bestemmia nel corso del match contro i bianconeri. Un sospiro di sollievo per De Rossi e tutti i tifosi romanisti. Il tecnico giallorosso ha ricevuto i complimenti dell'ex ds Petrachi: "È un predestinato e il futuro è dalla sua", ma anche dalla bandiera dell'Inter, Javier Zanetti: "Sta facendo bene, nonostante mi sia dispiaciuto per l'esonero di Mourinho". DDR, nella giornata di ieri, ha ricevuto anche la visita di un amico come il brasiliano Juan in quel di Trigoria. Calafiori, invece, ha ribadito la grande ammirazione nei suoi confronti: "Per me è stato come un fratello". A proposito di tuffi nel passato, Totti e Nainggolan torneranno a scendere in campo con la stessa maglia in occasione della competizione creata da Piqué.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.