Una bandiera del calcio come Javier Zanetti si è raccontato ai microfoni di Dazn, in un'intervista in cui sono stati tanti i punti toccati. L'ex capitano dell'Inter, ora vicepresidente, è tornato a parlare dell'addio di Lukaku ai colori nerazzurri: "La bravura di Lukaku non si discute, abbiamo vinto un campionato con Conte in cui è stato determinato. Poi ha fatto la sua scelta e abbiamo preso atto. Nessuno se l'aspettava per la tempistica, se ce l'avesse detto prima avremmo avuto un'altra strategia E' stata una grande sfida anche per noi trovare attaccanti alternativi, siamo stati bravi, si è creato un gruppo con valori importanti, anche umani". Javier si è poi soffermato anche sul rapporto con Mourinho: "Lo sento. Adesso è tranquillo. De Rossi sta facendo un grandissimo lavoro a Roma. Mi è dispiaciuto perché so quanto ci tiene José alle sue squadre, non si aspettava di essere mandato via così ma fa parte del calcio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zanetti: “Mourinho non si aspettava di essere esonerato. De Rossi sta facendo bene”
Il vicepresidente dell'Inter si sofferma anche sulla questione Lukaku: "La sua bravura non si discute, ma nessuno si aspettava la sua scelta per questioni di tempistiche"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA