Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Juve, non solo Chiesa: ai giallorossi piace Kostic. E Spinazzola può aiutare

Roma-Juve, non solo Chiesa: ai giallorossi piace Kostic. E Spinazzola può aiutare - immagine 1
In attesa del direttore sportivo, nel mirino dei giallorossi ci sono anche il serbo e si potrebbe far strada anche l'idea McKennie che come l'azzurro è in scadenza nel 2025
Redazione

Sopratutto dopo la partita dell'altra sera all'Olimpico il nome di Federico Chiesa è sempre più gradito per costruire la nuova Roma, anche se i dirigenti bianconeri potrebbero meditare un'estensione dell'accordo fino al 2026. Come riporta Calciomercato.com in uscita dalla Juventus ci sarebbe anche Filip Kostic che ricoprirebbe le caratteristiche dell'esterno a tutta fascia che cerca la Roma. Il cartellino non dovrebbe superare i 10-11 milioni e lo stipendio i 2,5, costi in linea con le possibilità dei giallorossi. Spinazzola potrebbe tornare proprio alla Juventus e il serbo prenderebbe il suo posto. Prima del definitivo assalto agli juventini, tra i quali piace anche McKennie in scadenza nel 2025, si attenderà la nomina del nuovo direttore sportivo attesa dopo la partita con l'Atalanta. Per formare il modello Leverkusen proposto da De Rossi gli indiziati sarebbero Ghisolfi del Nizza e Burdisso da affiancare a Fontes.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.