Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Petrachi: “De Rossi è un predestinato. I Friedkin hanno scelto con lungimiranza”

petrachi
L'ex direttore sportivo giallorosso non ha dubbi: "Daniele si prenderà grandi soddisfazioni. Ha già fatto cose importanti, ma in futuro potrà avere il proprio marchio di fabbrica"
Redazione

Gianluca Petrachi non si è di certo lasciato nel migliore dei modi con la Roma dopo la sua breve parentesi nella Capitale. L'ex direttore sportivo giallorosso, in un'intervista a Tuttomercatoweb, ha voluto esprimere comunque il proprio pensiero sul De Rossi allenatore: "De Rossi è un predestinato. Ha capacità, grande voglia e passione. E soprattutto è coerente, e nel calcio la coerenza paga. Ha le proprie idee, sta cercando di prendersi la sua identità con grande spirito di sacrificio. Già nell’immediato ha fatto cose importanti, ma potrà avere in futuro il proprio marchio di fabbrica, lo sta costruendo. I Friedkin hanno fatto una scelta lungimirante, De Rossi si prenderà grandi soddisfazioni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.