La LegaSerie A tramite un comunicato sul proprio sito ha reso note le decisioni del GiudiceSportivo. Nessuna squalifica per BryanCristante nonostante nei giorni scorsi fosse trapelata la notizia di una possibile sanzione. Il giocatore giallorosso era stato immortalato dalle telecamere attorno al minuto 75 intento a pronunciare una presunta espressione blasfema. La bestemmia è stata notata solamente da un video senza presenza di audio tanto che nel documento redatto dal Giudice Sportivo non c'è nessun riferimento a riguardo. Cristante sarà dunque regolarmente in campo nello scontro diretto Champions contro l'Atalanta. Da segnalare inoltre la prima sanzione per Tammy Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Giudice Sportivo, nessuna squalifica per Cristante. Prima sanzione per Abraham
Il centrocampista giallorosso giocherà regolarmente il match contro l'Atalanta. Nel documento pubblicato dalla Lega Serie A non c'è alcun riferimento ad una eventuale sanzione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA