calciomercato as roma

Lukaku, il Chelsea fissa il prezzo: 38 milioni di sterline. La Roma resta in corsa

Lukaku, il Chelsea fissa il prezzo: 38 milioni di sterline. La Roma resta in corsa - immagine 1
Il belga ha segnato 20 gol alla prima stagione in giallorosso e il club dovrà valutare un eventuale riscatto del prestito
Redazione

"Lukaku è forte, la Roma è forte, ma ci sono tante variabili, non uiltimi i soldi" ha dichiarato Daniele De Rossi in conferenza stampa al termine di Roma-Juventus. E per l'attaccante belga ed il suo futuro in giallorosso il problema non è altro che economico. Come segnalato attraverso il suo profilo X da Fabrizio Romano, il Chelsea ha fissato il prezzo per l'attaccante belga a 38 milioni di sterline. La clausola era stata inserita la scorsa estate in un accordo privato con gli agenti dell'attaccante e non sarebbe limitata soltanto alla Roma, ma è aperta a tutti i club. Il club giallorosso quindi dovrà valutare in estate l'opportunità di un acquisto oneroso per un attaccante che compierà 31 anni il 13 maggio, ma che segnando contro la Juventus è arrivato a quota 20 gol nella prima stagione in maglia giallorossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.