Nel giorno successivo alla vittoria contro il Torino, che ha chiuso la stagione sportiva, tanti giallorossi affidano i loro pensieri ai social
El Shaarawy: "Sfiorata l'impresa". Celik: "Non ci siamo mai arresi". Hummels saluta il calcio. Complimenti tra Svilar e Ndicka
Giornata di post social per i calciatori della Roma, che hanno ringraziato i tifosi e fatto un bilancio della stagione appena terminata. Paredes subito dopo la sfida contro il Torino ha scritto "Ci vediamo l'anno prossimo", assicurando di fatto la sua permanenza nella Capitale. El Shaarawy, invece, ha parlato di "impresa sfiorata", riferendosi ovviamente al quarto posto e alla qualificazione in Champions, mentre Celik ha assicurato che la squadra non si è mai arresa nonostante un campionato a dir poco complicato. Anche Koné, oltre ad aver ringraziato Ranieri e Hummels, si è detto deluso per la mancata qualificazione alla massima competizione europea: tutti da ridere i commenti di Soulé e Svilar sotto il post del centrocampista francese.
Ranieri: "Non possiamo fare una rivoluzione. Diamo fiducia alla squadra"
Proprio Hummels ha invece ufficialmente dato l'addio al calcio giocato e il recupero della sfida contro i granata sono stati i suoi ultimi momenti da calciatore. Il tedesco, festeggiato a fine gare dai compagni e celebrato sui social, ha ringraziato club e tifosi per l'affetto mostrato. Un simpatico scambio di complimenti, invece, è andato in scena tra Svilar e Ndicka, gli unici due romanisti a essere inseriti nel miglior undici della stagione di Serie A secondo Opta. Anche Hermoso ha utilizzato i social per un pensiero di fine stagione, ma per salutare il Bayer Leverkusen: tornerà a Roma, poi chissà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA