Scambio di complimenti sui social per i due pilastri della stagione giallorossa, il cui futuro resta tutto da scrivere. L'estremo difensore ha poi elogiato i preparatori dei portieri

Screenshot 2025-04-17 172113

Svilar cuore d'oro a fine allenamento: regala guanti e maglia ad alcuni bambini

La Roma ieri sera ha messo la parola 'fine' a una stagione complicata, iniziata nel peggiore dei modi e conclusa a un passo dalla qualificazione in Champions League. Due giocatori che hanno avuto un rendimento costantemente positivo sono stati sicuramente Mile Svilar ed Evan Ndicka, che infatti sono stati inseriti da Opta nella top-11 della Serie A 2024-25. Su Instagram, i due pilastri giallorossi si sono scambiati bei complimenti: "Che mostro", ha scritto il difensore ivoriano condividendo il post della Serie A con la premiazione di Svilar come miglior portiere del campionato. "Il mio compagno, il mio mostro", ha risposto l'estremo difensore belga. Il futuro di entrambi è ancora tutto da scrivere: Ndicka non ha saltato neanche un minuto in campionato e Svilar è ancora in attesa del rinnovo contrattuale. Ieri sera, nel post-gara, per il portiere della Roma sono arrivati i complimenti anche del giovane Giorgio De Marzi: "Miglior portiere, ma non c'erano dubbi. Grazie di tutto", ha scritto il portiere classe 2007. Svilar, poi, ha voluto ringraziare sui social Simone Farelli e Luigi Salineri, i "suoi" allenatori che ha definito "Fenomeni".

Svilar Ghisolfi Torino v AS Roma - Serie A

Screenshot_20250526_152247_Instagram
Screenshot_20250526_152237_Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti