news as roma

Roma-Fabregas, muro del Como. Ghisolfi a Milano: incontro con Tare per Saelemaekers

Nel giorno successivo alla vittoria contro il Torino, che ha chiuso la stagione sportiva, tanti giallorossi affidano i loro pensieri ai social
Redazione
fabregas

Con la vittoria contro il Torino di domenica sera si è chiusa la stagione sportiva 2024-25 della Roma. In casa giallorossa, però, resta un nodo importante da scogliere: il nome del nuovo allenatore. Quello di Fabregasè il nome che mette d'accordo tutti a Trigoria dove l'accordo col nuovo tecnico, nonostante le dichiarazioni, non è stato ancora trovato. Il Como, però, fa muro: il club lariano avrebbe pareggiato l'offerta del club giallorosso sull'ingaggio (5 milioni a stagione, bonus compresi) e per i lombardi la partita è di fatto chiusa. Sullo sfondo resta l'Inter, attualmente focalizzato sulla finale di Champions League. Del futuro del proprio allenatore ha parlato anche Cutrone, che ha assicurato: "Ci ha detto che ci rivediamo il 10 luglio".

Il secondo favorito per la panchina giallorossa sembra invece essere Gasperini. Nel corso dell'ultima giornata di campionato i tifosi dell'Atalanta hanno esposto l'ironico striscione "Vattene... a rinnovare il contratto", ma le dichiarazioni del tecnico piemontese nel post-gara non sarebbero andate giù alla proprietà americana. Oggi ci sarebbe stato un incontro a Zingonia: il club vorrebbe prolungare il contratto fino al 2027, Gasp chiede garanzie fino al 2028 per rinnovare il progetto.