Le parole del tecnico: "Ho pensato di dovermene andare, quando te lo scrive tanta gente... invece avevano voglia di scherzare"

IMG_51600F45DCF5-1

Totti: "Allenatore Roma? Per vincere serve un top, Allegri è uno di questi"

L'Atalanta vuole blindare Gasperini: nei giorni scorsi è stata presentata l'offerta per il prolungamento fino al 2027, ma il tecnico ancora non ha dato la risposta definitiva. La curva, però, non ha dubbi e chiede la permanenza del tecnico: "Gasperini vattene... a rinnovare il contratto". Gasp ha poi parlato del futuro ai microfoni di Dazn: "Adesso vediamo, abbiamo chiuso il campionato... in curva hanno voglia di scherzare (ride, ndr). Ho pensato di dovermene andare, quando te lo scrive tanta gente... invece avevano voglia di scherzare". Ha poi aggiunto: "Io credo in questo momento di non essere più capace di rimanere su questo livello: ora bisogna rifondare con umiltà, io ritengo che raggiungere la Champions sia qualcosa di alto. Per una volta in nove anni dovrò abbassare l'asticella, non so se sarà accettato o meno. Forse nell'ultimo anno si è creata qualche crepa, qualche visione diversa, ma tutto è superabile"". L'allenatore resta nella lista di Ranieri, ma in pole adesso c'è Fabregas.

gasperini Genoa v Atalanta - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti