Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ritiro Roma, ecco le amichevoli. Domani la conferenza di Mou, Pedro scaricato

Getty Images

I giallorossi hanno ufficializzato le prime partite dell'era Mou. Pau Lopez-Marsiglia: manca solo l'ufficialità. Sara Assicurazioni nuovo sponsor

Valerio Salviani

Il ritiro della Roma è entrato nel vivo. Questa sera la società ha svelato le amichevoli della prima parte della preparazione. L'esordio non ufficiale di Mourinho ci sarà il 15 luglio, contro il Montecatini a Trigoria. Il 18, sempre nel centro sportivo giallorosso, match con la Ternana. Il 21 prima trasferta per il match con la Triestina, mentre il 25 a Frosinone partita con il Debrecen. Domani sarà un giorno importante. In mattinata è attesa la lista ufficiale dei convocati per il ritiro, ma l'evento principale ci sarà alle 13.30: da Terrazza Caffarelli Mourinho si presenterà alla stampa. Nel pomeriggio, alle 17, primo vero allenamento agli ordini dello Special One.

Domani Mourinho potrà soprattutto dare importanti indicazioni sul mercato. Il tecnico sta ancora aspettando i suoi "regalini" da Tiago Pinto. Il Gm ha ceduto Under al Marsiglia e aspetta ora l'ufficialità anche per l'affare Pau Lopez (il portiere ha concluso positivamente le visite mediche). Poi proverà l'assalto a Rui Patricio e Xhaka, due nomi richiesti proprio dal tecnico ex Tottenham. A sorpresa, la Roma metterà da parte Pedro. Lo spagnolo è arrivato solo la scorsa estate, ma si allenerà con il gruppo degli esuberi in attesa di una nuova sistemazione. Siglato un accordo di partnership: Sara Assicurazioni è ufficialmente nuovo sponsor del club.