Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho rischia lunga squalifica ma recupera Zaniolo. Piace Dest per la fascia

Getty Images

Il 22 ha smaltito il problema al quadricipite e torna anche Mancini. Sul mercato piace il terzino del Barcellona mentre Mkhitaryan riceve un'altra offerta dalla Russia

Redazione

Mourinho si è goduto una domenica di relax a Londra e oggi è tornato a Trigoria per la ripresa degli allenamenti della Roma. Per difenderlo dalle critiche scatenate dal pareggio contro il Verona è stato affisso uno striscione striscione: "La nostra fede, la tua mentalità: hai le chiavi di questa città". Oltre l'attestato di stima, a far sorridere lo Special One è soprattutto il recupero di Zaniolo (ancora protagonista di voci che lo darebbero vicino alla Juve). Smaltito il problema al quadricipite, il numero 22 tornerà a disposizione per lo Spezia contro il quale sarà presente anche Mancini che ha scontato la giornata di squalifica. Il portoghese, però, domenica non sarà in panchina a causa del rosso rimediato nell'ultima gara di campionato che potrebbe valergli una sanzione di due o tre giornate. Da Trigoria sono passati anche gli agenti di Smallingsenza avere incontro alcuno con la società. Il 2-2 contro il Verona ha posto un occhio di bue sui giovani della Roma, in particolare sugli autori dei due gol giallorossi Volpato e Bove. L'agente di quest'ultimo, Diego Tavano, ha rilasciato oggi un'intervista in cui ha raccontato come il suo assistito sta vivendo la stagione e come è entrato a far parte della prima squadra. Pellegrini e compagni preparano la gara di domenica prestando un occhio attento all'Europa. Venerdì infatti si conoscerà l'avversario dei giallorossi negli ottavi di Conference League.

 Getty Images

Mercato Roma, Mkhitaryan tentato dalla Russia. Idea Dest per la fascia destra

In estate dalle parti di Trigoria è attesa una rivoluzione che dovrà cambiare la faccia della Roma. Mentre Pinto valuta l'operazione che porterebbe alla corte di Mourinho il terzino del Barcellona Serginho Dest, Mkhitaryan continua a essere tentato dalla Russia. Nella giornata di oggi si sarebbe fatta avanti la Dinamo Mosca, pronta a offrire il giocatore un anno di contratto. C'è anche l'interesse di un altro club. Il suo spostamento ha cambiato la sua stagione, anche ai danni di Veretoutche sembra essere stato 'retrocesso', ma il rinnovo è ancora un discorso lontano.

Simone Candela