Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mou chiede un difensore. Pinto su Chalobah. Sanches e Dybala convocati per la Juve

Mou chiede un difensore. Pinto su Chalobah. Sanches e Dybala convocati per la Juve - immagine 1
La Roma segue anche Kehrer e Dragusin. Allegri elogia Mou: "È uno dei migliori". Mancini domani partirà titolare insieme a Llorente e Ndicka, scalpita Dybala
Redazione

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera chiuderà il suo 2023 con il big match in casa della Juventus. Mourinho ha parlato in conferenza stampa: "C'è il desiderio di avere un difensore. Bonucci? Quando fai qualcosa che non piace ai tifosi, secondo me non si deve fare. Più di questo non posso dire e non ho nient’altro da dire". Il primo obiettivo della Roma diventa Trevoh Chalobah del Chelsea. Titolare l’anno scorso, mai impiegato quest’anno, complice un infortunio alla coscia rimediato all’alba della stagione. Pinto è a caccia anche di alternative: piace Radu Dragusin, centrale classe 2002 del Genoa che però lo valuta circa 30 milioni.

Mou chiede un difensore. Pinto su Chalobah. Sanches e Dybala convocati per la Juve- immagine 2

La Roma punta al prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions. Interessano anche Thilo Kehrer del West Ham e Arthur Theate, ex Bologna ora al Rennes. Leonardo Bonucci non è più un obiettivo di mercato della Roma dopo la brusca frenata delle scorse ore e i romanisti tirano un sospiro di sollievo. Infatti buona parte della tifoseria aveva mostrato il disappunto verso questa operazione e oggi è spuntato uno striscione a Via Ostiense: "Bonucci sciacquaci le palle". 

Verso Juventus-Roma: Dybala e Sanches convocati

—  

La Roma è pronta per affrontare la Juventus e Mou si affida a Dybala. L'argentino ha svolto anche la rifinitura con i compagni. Torna anche Sanches nella lista dei convocati. Presente Mancini che domani giocherà al fianco di Llorente e Ndicka nonostante i problemi muscolari. Disavventura per Zalewski a poche ore dal match di Torino: l'esterno della Roma è stato infatti derubato nella sua casa all'Eur dai ladri, che hanno forzato una porta-finestra. Anche Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Juventus e Roma: "Domani affrontiamo una squadra scorbutica, con uno dei migliori allenatori. Hanno giocatori di talento davanti, non dobbiamo strafare”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.