Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Friedkin blocca Bonucci. Roma su tre nomi: Kehrer, Dragusin e Theate

Friedkin blocca Bonucci. Roma su tre nomi: Kehrer, Dragusin e Theate - immagine 1
Troppi, secondo il patron, 2 milioni di euro lordi per un calciatore che va per i 37 anni, e che avrebbe creato un problema ambientale alla squadra
Redazione

Dan Friedkin ha detto no. Il trasferimento che avrebbe dovuto portare in giallorosso Leonardo Bonucci sembra essere saltato definitivamente, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, per volontà del presidente della Roma che ha bloccato l’operazione conclusa nei giorni scorsi tra Tiago Pinto e il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci. Troppi, secondo il patron, 2 milioni di euro lordi per un calciatore che va per i 37 anni, e che avrebbe creato un problema ambientale alla squadra, visto che i tifosi da giorni hanno nettamente espresso avversione per il lungo passato bianconero del difensore. Per capire se ci saranno ancora margini per riaprire la trattativa sarà interessante ascoltare le parole – questa mattina alle 10.30 – di Mourinho, che parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus.

Saltato Bonucci, Pinto è alla ricerca di alternative: piace Radu Dragusin, centrale classe 2002 del Genoa che però lo valuta circa 30 milioni. La Roma punta al prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions. Interessano anche Thilo Kehrer del West Ham e Arthur Theate, ex Bologna ora al Rennes.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.