Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan molto vicino al riscatto di Florenzi. Ronaldo, i tifosi della Roma sognano

Milan molto vicino al riscatto di Florenzi. Ronaldo, i tifosi della Roma sognano - immagine 1
Rossoneri ad un passo dall'ex terzino giallorosso. Si abbassano le quote per un approdo di CR7 nella Capitale, offerto Aouar. Caressa: "Arriverà un acquisto bomba". Poi il chiarimento

Redazione

I giorni passano ed il mercato della Roma si fa sempre più vivo. A far sognare i tifosi giallorossi ci ha pensato il giornalista Fabio Caressa ai microfoni di KickOff: "La Roma è pronta ad un acquisto bomba". Poi però è arrivato il chiarimento: "Non so di un grande colpo della Roma. Quest’anno hanno fatto un grandissimo lavoro sul brand". A proposito di acquisti, i bookie scommettono sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma. La quota, infatti, è scesa a 16 mentre pochi giorni fa era a 66. Ci potrebbe essere, invece, un ritorno di fiamma per Xhaka, visto che l'Arsenal sarebbe vicino all'acquisto di Tielemans del Leicester. In difesa, oltre a Celik, il club capitolino avrebbe gli occhi puntati su Theate del Bologna, ma anche su Akgun del Demirspor. A centrocampo piace Pobega del Torino e il Lione avrebbe offerto alla squadra di Mourinho la forte mezzala Aouar, cercato tanto dalla Juventus nelle scorse sessioni di mercato: Tiago Pinto valuta. Nel pomeriggio, il Valencia ha presentato ufficialmente Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. L'ex Napoli e Milan, ha parlato anche di Guedes, esterno che piace molto alla Roma: "Spero che Guedes e Soler rimarranno, ne parlerò con loro. Se li perderemo, perderemo tanto. Per questo voglio parlare con loro".

Capitolo cessioni. Il Newcastle ed il Tottenham sarebbero sulle tracce di Ibanez. La Roma non lo ritiene uno degli incedibili (come Pellegrini o Abraham) ma ha fissato un prezzo alto: 30 milioni. Sembra, invece, ormai ad un passo l'accordo tra Roma e Milan per il riscatto di Florenzi. I due club avrebbero trovato l'intesa definitiva per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. In uscita anche Jordan Veretout che piace molto in Francia. Nelle ultime ore, oltre al Marsiglia, si è fatto sotto anche il Lione. La Roma però non accetterà offerte inferiori ai 10 milioni di euro. 

Gli elogi alla Roma ed i nuovi prezzi di DAZN

In questa giornata sono arrivati molti elogi da parte di molti personaggi dello sport per il lavoro di Mourinho e per i suoi giocatori. Il primo è stato Giannini a Il Messaggero: "Mi rivedo in Pellegrini per la sua classe e per il suo carisma". Un altro che ha evidenziato le qualità del capitano della Roma è stato il commissario tecnico dell'Ungheria Rossi: "È difficile trovare difetti a Pellegrini, può ancora crescere". L'ex allenatore giallorosso invece, Capello, ha esaltato la vittoria del club capitolino della Conference Laegue e il lavoro dello Special One: "La Roma ha vinto la Conference e ci deve essere grande rispetto. A Mourinho serve tempo". DAZN, infine, ha ufficializzato i prezzi dei suoi "pacchetti" per vedere la prossima stagione di Serie A.

Matteo Celletti