Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Valencia, Gattuso: “Non siamo sicuri che Guedes vada via. È importante per noi”

Valencia, Gattuso: “Non siamo sicuri che Guedes vada via. È importante per noi” - immagine 1
Durante la conferenza stampa di presentazione, l'ex Napoli ha parlato anche dell'esterno che interessa molto alla Roma: "Quando il 50% dei gol li fanno Guedes e Soler capisci la loro importanza"

Redazione

Gennaro Gattuso è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Valencia. Durante la consueta conferenza stampa, l'allenatore ex Napoli e Milan, ha anche parlato della situazione riguardante Goncalo Guedes, uomo chiave per l'ultima stagione del club ma che sembra essere ormai sul punto di partenza, con la Roma molto interessata al ragazzo: "Spero che Guedes e Soler rimarranno, ne parlerò con loro. Quando dico che credo nei dati è così. Oggi parliamo di una squadra che l'anno scorso ha segnato 48 gol e ne ha subiti 53. Quando il 50% dei gol li fanno Guedes e Soler capisci la loro importanza. Io non penso all'importanza dei capitani, ma all'importanza tecnico-tattica. Se li perderemo, perderemo tanto. Per questo voglio parlare con loro".

Il tecnico calabrese ha poi concluso: "Vedremo che margini ci saranno, non siamo sicuri che andranno via. Ma conosco bene la loro importanza. Se andranno via dovremo prendere calciatori con la stessa voglia e lo stesso spirito".