Il commissario tecnico dell'Ungheria, Marco Rossi, ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione 'Borderò'. L'allenatore ha risposto ad alcune domande sui migliori talenti della Roma che giocano in Nazionale. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.
news as roma
Ungheria, Rossi: “È difficile trovare difetti a Pellegrini, può ancora crescere”
Come ha visto Spinazzola?
"Spinazzola è rientrato dopo un anno però se sta bene è uno dei migliori esterni sinistri al mondo. L’ho visto benissimo, nel primo tempo ha fatto una gran partita. Poi è calato ma è logico, viene da una stagione in cui non ha giocato. È un calciatore che ha tutto, ha attaccato la profondità e ha fatto una grande giocata. Sul primo gol abbiamo pagato la differenza di velocità".
Pellegrini può diventare un top player?
"L’Italia ha tanti giocatori fortissimi e Pellegrini è uno di quelli. Ha la giusta personalità per diventare un leader. È difficile trovare difetti, può ancora crescere e ha l’opportunità di lavorare con Mourinho".
In cosa deve migliorare?
"Forse la continuità di prestazioni e di risultati. La Roma ha alternato grandi partite ad alcuni passi indietro. La maniera nella quale questo potrà essere raggiunto la sa solo Mourinho".
Cristante?
"Ha fatto una partita di sostanza, non è stato molto appariscente però è stato importante per gli equilibri della squadra".
Qual è la cifra giusta per vendere Zaniolo?
"Me ne intendo poco di cifre. È un giocatore di talento e deve restare a Roma. È giovane e può migliorare. O va in club che costituisce un passo in avanti nella sua carriera come il Real Madrid. Tante squadre meglio della Roma non ne vedo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA