Gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che – secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore – costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”.
news as roma
Dazn: ecco i nuovi prezzi per vedere il campionato di Serie A 2022-2023
Tutto deciso in vista della prossima stagione di Serie A al via il prossimo 14 agosto. Le comunicazioni alla clientela dovrebbero partire a breve
Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico Tutto deciso, dunque, in Dazn, anche in vista della prossima stagione di Serie A al via il prossimo 14 agosto. Le comunicazioni alla clientela dovrebbero partire a breve. Dazn, inoltre interviene così, con un repricing, su una pratica usata inizialmente dalla stessa piattaforma anche come motivazione d’acquisto importante in un contesto di cambiamento sia dell’operatore di riferimento per la Serie A (non più Sky ma, appunto, Dazn), sia della modalità principe di visione dei contenuti sportivi (lo streaming al posto del satellite).
© RIPRODUZIONE RISERVATA