Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Caressa fa sognare i tifosi: “Roma pronta ad acquisto bomba”. Poi il chiarimento

Caressa fa sognare i tifosi: “Roma pronta ad acquisto bomba”. Poi il chiarimento - immagine 1
Ecco il dialogo integrale riguardante la Roma tra Caressa e Pengwin che sta impazzando sui social

Redazione

“Un colpo che finirà sui giornali di tutto il mondo”. La voce è nell’aria da tempo e ieri l’ha alimentata con forza Fabio Caressa di Sky Sport, ospite del programma ‘KickOff – The Last Dance’ condotto dal noto influencer Kristian Pengwin. La Roma nei prossimi giorni potrebbe annunciare un colpo alla Mourinho, un acquisto che secondo Caressa metterebbe il club giallorosso in corsa scudetto.

Ecco il dialogo integrale riguardante la Roma tra Caressa e Pengwin che sta impazzando sui social

Caressa: "Lo dico adesso: se la Roma fa un grande acquisto. E secondo me fa un acquisto ‘bomba’ di quelli che vanno su tutti i giornali del mondo…Dybala? Non lo so. Io sono convinto di questo, avendo capito il processo di crescita di Friedkin. Hanno puntato su Mourinho perché volevano l’internazionalizzazione del brand, hanno vinto una coppa con Mourinho che l’ha alzata ed è andato in tutto il mondo, in questo momento per proseguire sull’escalation di comunicazione economica di marketing sul medio-lungo, serve un grande nome. Se la Roma prende un grande nome, l’anno prossimo, attenzione…Attenzione".

Pengwin: "Dybala lo vedresti bene quindi? Qual è il grande nome che hai in testa?"

Caressa: "Non lo dico il nome! Ce l’ho alla grande il nome in testa, ma non lo dico, ma ho una convinzione. Dybala è un giocatore che alla Roma potrebbe fare molto bene, ma significa vendere Zaniolo, o l’uno o l’altro". 

Il noto giornalista ha poi fatto chiarezza ai microfoni di Sky Sport: "Non so di un grande colpo della Roma. Quest’anno hanno fatto un grandissimo lavoro sul brand, andando in giro per il mondo con la vittoria della Conference League e con l’immagine di Mourinho che alza la coppa. Ci può stare, quindi, che la società decida di fare un grande investimento per rilanciare il brand".