Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma e De Rossi spingono per Chiesa, ma lui non è convinto. Per la porta c’è Andrada

La Roma e De Rossi spingono per Chiesa, ma lui non è convinto. Per la porta c’è Andrada - immagine 1
Sia il club che De Rossi in pressing sul giocatore e più vicini alla Juve, ma la missione non è compiuta. Rilancio per Le Fée, ma il Rennes vuole 20 milioni senza bonus. Come vice-Svilar Ghisolfi pronto a pescare in Messico
Redazione

Sogni e speranze, poi la realtà. La giornata della Roma sul fronte Federico Chiesa ha vissuto emozioni contrastanti, con un avvicinamento tra i club e le richieste della Juventus che si sono abbassate a 20-25 milioni, il viaggio dell'entourage previsto nella capitale e i nuovi contatti con De Rossi. Al momento, però, manca un dettaglio non da poco che è il sì del giocatore, non ancora convintissimo della destinazione. Così la Roma intanto prova a chiudere le altre trattative a partire da Enzo Le Fée: i giallorossi hanno rilanciato a 20 milioni compresi bonus, il Rennes vuole la stessa cifra ma come parte fissa. E Ghisolfi spera di averlo già per il raduno di lunedì. In Francia intanto i tifosi si dividono su di lui, consapevoli della sua grande qualità ma anche di qualche problemino fisico e delusi dalla sua 'fuga'. Per la porta invece, con il rinnovo di Svilar già in ghiaccio e in attesa di essere ufficializzato, stanno salendo le quotazioni di Esteban Andrada del Monterrey che costa appena 2 milioni.

Lo stesso allenatore dei messicani ha ammesso: "Se vuole andarsene e continuare a crescere, non mi opporrò"Dal Sudamerica arriva invece il consiglio di Cafu,che segnala alla Roma Wesley del Corinthians:"È un esterno sinistro bravissimo. Lui sarà la nostra prossima gioia. Ecco perché dico alla Roma di prenderlo. Senza dubbio, consiglio lui". A proposito di talenti, i giallorossi invece hanno blindato Luigi Cherubini che nelle prossime ore firmerà fino al 2027. Tra gli ex c'è Nicolò Zaniolo, il cui passaggio all'Atalanta è diventato ufficiale oggi: il contributo solidarietà previsto dal regolamento Fifa farà entrare nella casse di Trigoria 135.000 euro ma la cifra è destinata a salire sensibilmente fino a 2 milioni tra riscatto e bonus. Oggi la Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi delle prime tre giornate di campionato: la Roma sarà in campo sempre di domenica sera (20.45) contro Cagliari ed Empoli e alle 18.30 con la Juventus.