Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

LIVE Chiesa-Roma: la Juve ha abbassato le pretese, ma l’attaccante non è convinto

LIVE Chiesa-Roma: la Juve ha abbassato le pretese, ma l’attaccante non è convinto - immagine 1
I giallorossi stanno lavorando senza sosta e il colpo che porta all'esterno bianconero si sta avvicinando anche grazie al lavoro di De Rossi
Redazione

Federico Chiesa si sta avvicinando sempre di più alla Roma. La Juventus lo ha scaricato, viste anche le difficoltà nel trovare l'accordo per un rinnovo ponte. L'esterno italiano ha il contratto in scadenza tra un anno e i bianconeri sono pronti a cederlo anche in fretta. I giallorossi hanno fiutato l'occasione e De Rossi si è messo all'opera, in queste ore ha contattato nuovamente il calciatore per convincerlo ad arrivare nella capitale. Intanto l'entourage è atteso a Roma. La Juve ha abbassato le pretese e si lavora a un accordo.

LIVE

Ore 18.55 - De Rossi e la Roma hanno dato il via all'operazione Chiesa, i contatti continuano. Al momento, però, il calciatore non è ancora convintissimo di arrivare a Trigoria.

Ore 18.15 - Intanto Chiesa e la Roma continuano ad avvicinarsi, De Rossi (e anche Dybala) stanno lavorando il calciatore ai fianchi e oggi c'è stata un'ulteriore accelerata. Mentre il club è pronto a incontrare l'agente per trovare la quadra sull'ingaggio e la Juventus per arrivare a un'intesa sulle cifre. I bianconeri hanno abbassato le pretese e si può chiudere a 20-25 milioni.

Ore 13.40 - Chiesa è in uscita dalla Juve e anche De Rossi lavora per portarlo a Roma,a breve dovrebbe arrivare anche l'agente Fali Ramadani nella capitale. Dall'estero non sono arrivate offerte per l'esterno azzurro e i giallorossi al momento hanno campo libero.