Si allontana Fabregas: l'affare con la Roma era praticamente chiuso ma il Como l'ha convinto a restare per un altro anno

Screenshot 2025-05-10 alle 13.56.35

Ranieri: "Nessun allenatore si è tirato indietro in caso di mancata Champions"

Internazionali, Bove e Hummels tifosi speciali per Alcaraz. Garcia: "A Roma sono arrivato secondo due volte di fila"

A Roma si stanno disputando gli Internazionali d’Italia: Mats Hummels ed Edoardo Bove hanno fatto tappa al Foro Italico per assistere al match tra Carlos Alcaraz e Jack Draper, vinto dallo spagnolo con un doppio 6-4. In Francia, Rudi Garcia - ex allenatore giallorosso e attuale CT del Belgio - ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della sua avventura a Roma: "Cosa rispondo a chi dice che ce la faccio solo nella prima stagione in un club? A Lille sono diventato campione al terzo anno. Alla Roma sono arrivato secondo per due stagioni di fila". Il francese ha poi raccontato dell'incontro con De Zerbi: "Al Marsiglia sono arrivato in finale di Europa League circa diciotto mesi dopo il mio arrivo. Recentemente ho incontrato Roberto De Zerbi, mi ha detto: 'Wow! Hai fatto tre stagioni all’OM'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti