Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "A Lione avrei voluto restarci per tutta la mia carriera, ma non era più possibile in un clima avvelenato con un direttore sportivo che voleva il mio posto"

Screenshot 2025-05-10 alle 13.56.35

Ranieri: "Nessun allenatore si è tirato indietro in caso di mancata Champions"

Rudi Garcia, ex allenatore giallorosso e attuale CT del Belgio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di leparisien.fr. Tra gli argomenti, c'è stato spazio anche per un ricordo della sua avventura a Roma. Queste le sue parole: "Cosa rispondo a chi dice che ce la faccio solo nella prima stagione in un club? A Lille sono diventato campione al terzo anno. Alla Roma sono arrivato secondo per due stagioni di fila". Il francese ha poi raccontato dell'incontro con De Zerbi: "Al Marsiglia sono arrivato in finale di Europa League circa diciotto mesi dopo il mio arrivo. Recentemente ho incontrato Roberto De Zerbi, mi ha detto: 'Wow! Hai fatto tre stagioni all’OM'. A Lione avrei voluto restarci per tutta la mia carriera, ma non era più possibile in un clima avvelenato con un direttore sportivo che voleva il mio posto. Quindi, mi si fa un processo ingiusto. Con un minimo di obiettività, questa reputazione non regge ai fatti. Cos’altro dire?".

SSC Napoli v 1. FC Union Berlin: Group C - UEFA Champions League 2023/24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti