Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala tiene in ansia la Roma: Feyenoord a rischio. Lussazione alla spalla per Abraham

Dybala tiene in ansia la Roma: Feyenoord a rischio. Lussazione alla spalla per Abraham - immagine 1
Paulo e Tammy salteranno sicuramente l'Udinese: pronto Belotti. Blitz e visite per Aouar, ma il suo arrivo non esclude la permanenza di Wijnaldum. Occhi anche su Firmino
Redazione

Day after della sconfitta contro il Feyenoord. Battuti ma non affondati. Perché dalla vasca del de Kuip, Mourinhotorna a casa con la consapevolezza che gli olandesi- al di là del primato in Eredivisie - sono avversari alla portata. Lo Special One è in ansia per le condizioni di Dybale e Abraham usciti malconci dal match europeo. La Joya ha riportato un fastidio all'adduttore destro e le sue condizioni verranno nei prossimi giorni.  Al momento non sembra necessaria la risonanza. Domani si saprà di più sul suo recupero in vista dell'Europa League. Se le condizioni di Dybala sembrano non essere critiche, non si può fare lo stesso discorso per Tammy. Per l'attaccante inglese è stata confermata la lussazione alla spalla destra ma restano ancora da capire i tempi di recupero e l'eventuale terapia conservativa visto che non è prevista alcuna operazione. 

Dybala tiene in ansia la Roma: Feyenoord a rischio. Lussazione alla spalla per Abraham- immagine 2

Con l'Udinese non ci saranno Solbakken, Dybala e Abraham. Le due ultime trasferte hanno decimato il pacchetto offensivo dei giallorossi. Il centravanti sarà senza ombra di dubbio Belotti. Ci sarà anche Pellegrini, il capitano deve rialzarsi dopo il rigore sbagliato contro il Feyenoord. Lo Special One lo ha sostituito per "scelta tecnica". Gli era successo con Fonseca nel 2020, ma è la prima volta che capita da quando José siede sulla panchina giallorossa.

Mercato, Aouar si avvicina e non esclude la permanenza di Wijnaldum

—  

La notizia del possibile arrivo di Aouar ha fatto felici i tifosi della Roma. Il centrocampista ha svolto le visite mediche, ma non è ancora ufficialmente un giocatore giallorosso. Pinto è molto vicino al giocatore e ha giocato d'anticipo. Il suo acquisto a parametro zero non esclude la permanenza di Wijnaldum. L’idea è quella di chiedere uno sconto rispetto ai 9 milioni di euro previsti per il riscatto o rinnovare il prestito per un’altra stagione. La scarsa vena realizzativa degli attaccanti, è diventato ormai un fattore nella stagione della Roma e proprio per questo, Tiago Pinto sta iniziando a guardarsi intorno per trovare delle soluzioni. Uno dei nomi preferito dal general manager portoghese, è quello di Roberto Firmino.