Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cessione Dybala, la Roma e l’argentino incontrano gli arabi. Pista Boga, sale Abdulhamid

Cessione Dybala, la Roma e l’argentino incontrano gli arabi. Pista Boga, sale Abdulhamid - immagine 1
I giallorossi aprono all'addio dell'argentino, che vorrebbe restare ma ora riflette e ha chiesto qualche giorno per valutare il suo futuro e la proposta dell'Al-Qadsiah
Redazione

A quattro giorni dall'esordio in campionato, in casa Roma è scoppiato il caso Dybala, che sta vivendo ore di continui aggiornamenti. Nella serata di ieri c'è stato l'incontro tra la dirigenza giallorossa e degli emissari dell'Al-Qadsiah, che ora sono attesi a un rilancio. Va trovato l'accordo sia col calciatore che con il club capitolino, che non si opporrebbe a una cessione mentre la Joya vorrebbe restare a Trigoria.Ma ha chiesto qualche giorno per riflettere, anche perché non si aspettava questa evoluzione della situazione. Intanto Dybala oggi si è allenato regolarmente con i compagni, poi ha pubblicato su Instagram tre foto della seduta mandando verosimilmente anche un segnale preciso. Ma intanto sui social continua a montare la protesta dei tifosi, delusi per il possibile addio del loro beniamino, che si sono scagliati con la società.

La Roma su Boga. Per la fascia destra c'è Abdulhamid

—  

Nell'incontro di ieri a cui ha partecipato anche Fali Ramadani si è parlato di un suo assistito come Jeremie Boga. L'ivoriano avrebbe già dato il suo ok al trasferimento anche se ovviamente andrà trovata l'intesa col Nizza. Contestualmente, la Roma sta provando ad accelerare la cessione di Tammy Abrahamin Premier League, dove ora sembra esserci il West Ham in pole. L'eventuale arrivo di Soumaré è invece legato all'addio di Bove. Per il ruolo di terzino destro, oltre ad Assignon, è salito in modo importante il nome di Saud Abdulhamid, classe '99 dell'Al-Hilal che si sarebbe avvicinato in maniera importante. Intanto è diventata ufficiale la cessione di Ola Solbakken all'Empoli in prestito con diritto di riscatto, così come quella di Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria. E nel frattempo i tifosi della Roma continuano a riempire l'Olimpico: 40mila abbonamenti coppe e 59mila spettatori per il match con l'Empoli.