Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Belotti-Ikoné, la Roma pensa allo scambio. Lesione muscolare per Spinazzola

Belotti-Ikoné, la Roma pensa allo scambio. Lesione muscolare per Spinazzola - immagine 1
I giallorossi al lavoro con la Fiorentina per un eventuale scambio di prestiti ma la strada è in salita. Smalling può rientrare in campo tra un mese, lesterno out almeno 7-10 giorni. Roma e Feyenoord: trasferte vietate
Redazione

Giornata tra mercato e infortuni per la Roma, che potrebbe vedersi muovere qualcosa in attacco. I giallorossi sono al lavoro infatti per uno scambio di prestiti con la Fiorentina tra Belotti e Ikoné, con De Rossi che ha bisogno di altri esterni offensivi piuttosto che di punte centrali. I club stanno parlando, ma ad ora la strada pare ancora insalita. Altri nomi sul piatto potrebbero essere quelli di Brekalo e Biraghi. Intanto prosegue anche il casting per il direttore sportivo: oltre ai nomi già noti, con Mitchell in pole, spunta anche Michael Edwards, dal 2011 al 2022 al Liverpool. Intanto a Trigoria Daniele De Rossi spera di recuperare presto Chris Smalling, che potrebbe anche tornare per la partita contro il Feyenoord tra un mese. Brutte notizie invece da Leonardo Spinazzola, che ha riportato una piccola lesione muscolare al quadricipite e starà fuori contro l'Al Shabab ma anche a Salerno. All'Arechi torneranno invece Mancini e Cristante dalla squalifica, dopo Mourinho pronti a prendersi anche la Roma dell'amico De Rossi.

Intanto Azmoun si è fermato in Coppa d'Asia ed è rimasto in panchina per 90 minuti contro Hong Kong a causa di un risentimento muscolare ai flessori. Nella Coppa d'Africa in corso di svolgimento, invece, la sorpresa negativa è la Costa d'Avorio di Evan Ndicka, che oggi ha perso 4-0 contro la Guinea Equatoriale ed è a un passo dall'eliminazione ai gironi. Per la Roma vorrebbe dire riaverlo subito a disposizione. Intanto è tornato a parlare Jorge Mendes, agente di José Mourinho:"È un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni e non avrà mai problemi a trovare un nuovo club. Ha avuto l'opportunità, alcuni mesi fa, di andare in Arabia Saudita ma ha scelto di non andarci perché voleva restare sulla panchina della Roma". Il numero uno del ConiGiovanni Malagò ha invece glissato sulla possibilità che il club giallorosso venga veduto agli arabi e che lui ne diventi presidente:"L’unico commento da fare è che io sono presidente di un ente pubblico, peraltro eletto, con scadenza 30 maggio 2025". Nel frattempo è diventato ufficiale il divieto di trasferta per i tifosi di Roma e Feyenoord nel doppio confronto di febbraio nel playoff di Europa League. Infine la Roma e tutto il calcio italiano piangono la morte di una leggenda come Gigi Riva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.