Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Calcio in lutto, è morto Gigi Riva: aveva 79 anni. Il messaggio della Roma

Calcio in lutto, è morto Gigi Riva: aveva 79 anni. Il messaggio della Roma - immagine 1
Il mito del Cagliari, protagonista dello storico scudetto rossoblù nel 1970, era ricoverato da ieri per un malore. Il club giallorosso ha espresso il suo cordoglio sui social
Redazione

Giornata triste per tutto il calcio e lo sport italiano: come riporta 'repubblica.it', all'età di 79 anni si è spento Gigi Riva, mito della storia azzurra. 'Rombodi tuono' ha fatto la storia della Nazionale, ancora oggi capocannoniere all time in azzurro con 35 gol, e ovviamente del Cagliari con il leggendario scudetto del 1970. Domenica era stato ricoverato per un malore e in queste ore è rimasto nel reparto di Cardiologia dell'ospedale Brotzu di Cagliari. Sui propri canali social, il cordoglio del club giallorosso: "L'AS Roma si unisce al dolore per la scomparsa di Gigi Riva, un mito del calcio. Tutto il Club si stringe attorno alla sua famiglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.