Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bellerin si complica, occhi su Odriozola. Totti: “La Roma merita la Champions”

Bellerin si complica, occhi su Odriozola. Totti: “La Roma merita la Champions” - immagine 1
Giallorossi alla ricerca di un laterale destro dopo il "caso Karsdorp", in uscita Shomurodov che piace alla Cremonese. Cristante operato al polso

Redazione

Con il campionato fermo, in attesa della partenza per la tournée in Giappone, la Roma sta iniziando a pensare al mercato in entrate e in uscita. Uno dei nomi che stanno circolando dalle parti di Trigoria, è quello di Hector Bellerin. Il difensore spagnolo avrebbe già parlato con il club giallorosso, comunicando di fatto la volontà di rimanere al Barcellona, escludo quindi un possibile trasferimento nella Capitale. Sempre sulla fascia destra, dopo il caso Karsdorp, i giallorossi sono sulle tracce di Odriozola. L'ex Fiorentina non sta trovando spazio al Real Madrid e vorrebbe tornare in Italia dove aveva fatto molto bene con la maglia Viola. Sul terzino c'è anche la Juventus che sta cercando un calciatore che possa far rifiatare Cuadrado. Dalla Turchia invece continua ad impazzare la notizia di un interessamento della Roma per Mauro Icardi. Mourinho avrebbe individuato in lui l'attaccante ideale per completare il reparto offensivo giallorosso. Sono infatti già 4 i suoi gol in campionato in appena 460 minuti giocati e la Roma starebbe seriamente pensando di far recapitare un'offerta al club turco. Per comprare però, la Roma ha bisogno anche di cedere. Il club non può permettersi spese folli ed è sotto osservazione della Uefa. I giallorossi nei prossimi 4 anni dovranno rientrare nei vincoli previsti dalla federazione, in caso contrario dovranno pagare una multa da 30 milioni. Sul tavolo di Pinto sono arrivate diverse offerte per Karsdorp e Shomurodov. Sull’olandese si sono mosse Juventus e Bologna. Il club rossoblù, insieme alla Sampdoria, ha chiesto informazioni anche per l’ex Genoa. In mattinata sono arrivate notizie confortanti sul fronte Wijnaldum che ha di fatto lasciato la palestra dove si è allenato in questi giorni. Scalpita Gini, per tornare a disposizione di Mourinho il prima possibile. Esercizi di riabilitazione senza sosta, ma ancora più di un mese per tornare ad allenarsi con il gruppo e sperare di riaffacciarsi in campo per fine gennaio. Intanto Bryan Cristante si è operato al polso.

Totti e Noemi, sul red carpet del Globe Soccer Award

—  

Totti e Noemi insieme anche lontano da Roma. La coppia non si nasconde più e quest'oggi sarà a Dubai per la cerimonia di premiazione del Globe Soccer Award 2022. L'ex capitano giallorosso e la nuova compagna, hanno sfilato sul red carpet prima di entrare nella sala principale dove si terrà l'evento, entrambi vestiti in modo molto elegante (abito nero per Noemi, smoking e papillon per Totti). L'ex numero 10 è infatti ambassador della Serie A oltre che membro della giuria. Totti Noemi fanno ormai coppia fissa da mesi e, dopo un primo periodo di riservatezza, si stanno godendo sempre di più la vita di coppia senza più nascondersi. I due condividono molti interessi, tra cui anche il padel, che si è rivelato essere il motore di avviamento della loro frequentazione visto che si sarebbero conosciuto proprio frequentando gli stessi circoli sportivi.