L' A.S.Roma mette fine alle voci che circolavano in questi giorni riguardo ad un'offerta di acquisto del Club. Attraverso un comunicato ufficiale i Friedkin smentiscono tutto: "L'AS Roma precisa di non aver ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l'acquisizione del club". È questo l'incipit della nota diramata sul sito ufficiale della Roma. "Il gruppo Friedkin inoltre comunica di non avere alcuna intenzione di cedere il club. Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo pee ottenere visibilità". L'imprenditore pugliese Raffaello Follieri ha detto all'ANSA: "Confermo di aver inviato l'offerta d'acquisto della Roma".


calciomercato as roma
Roma, Friedkin: “Nessuna offerta di acquisto del Club”. Il Santos non molla Leonardo
Le trattative di mercato
—Pinto intanto continua la caccia al centravanti che serve alla Roma. Marcos Leonardo continua ad essere l'obiettivo, ma oggiGallo, neo direttore generale del Santos, ha confermato la volontà del club di non lasciare partire il giocatore: "Marcos Leonardo resta. Lo lasceremo andare solo a fine anno".
Fallisce anche il blitz per portare in giallorosso Beltran, l'attaccante classe 2001 del River Plate è infatti atteso domani a Firenze per la firma di un contratto da 1,8milioni a stagione, decisiva la sua volontà. Si continuano invece a seguire le trattative per Zaniolo, infatti non solo la Juve ma anche l'AstonVilla fa sul serio e il tecnico Unay Emery spende parole importanti per l'attaccante, sul quale la Roma detiene una percentuale sulla rivendita e spera nell'asta. Altri soldi arriveranno dal passaggio ormai ufficiale di Cengiz Under dal Marsiglia al Fenerachce. Budget che potrebbe servire ai giallorossi per continuare la trattativa su Marko Arnautovic, che anche l'Inter ha messo nel mirino e Inzaghi desidera fortemente, ma che il Bologna continua a valutare intorno ai 12 milioni. A centrocampo l'allenatore del Rennes è fiducioso sulla chiusura della trattativa per Matic: "Ho fiducia nei miei dirigenti, che stanno lavorando sodo sulla questione. È il profilo ideale". Nel malaugurato caso di una partenza del serbo, la Roma punta al ritorno di Paredes, che ha fermato i contatti con il Galatasaray volendo fortemente tornare in Italia e su cui ha preso informazioni anche la Lazio.
".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA