Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: tutto su Koné. Caos Danso, resta al Lens. C’è Djalo

Mercato Roma LIVE: tutto su Koné. Caos Danso, resta al Lens. C’è Djalo - immagine 1
Segui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato giallorosso
Redazione

Oggi può essere la giornata decisiva per concretizzare lo scambio tra Abraham e Saelemaekers, c'è vicinanza tra le parti. Ghisolfi lavora anche agli ultimi colpi in uscita: Bove va verso il Nottingham Forest che è vicino alla richiesta giallorossa, si cerca una sistemazione per Smalling che non sembra nei piani del club.

Mercato Roma - LIVE

—  

Ore 00:34 - Salta l'affare Kevin Danso. Il difensore non ha superato le visite mediche e il Lens con un comunicato ha annunciato che il calciatore ritornerà in Francia.

Ore 00:08 - Tiago Djalo è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore arriverà nella Capitale in prestito (Sky Sport)

Ore 23:26 - La trattativa tra la Roma e il Milan è in dirittura d'arrivo. Gli ultimi contatti tra le due squadra sono positivi e si sta per concludere l'operazione che dovrebbe portare Saelemaekers in giallorosso e Abraham in rossonero. L'affare andrà in porto grazie alla nuova formula trovata tra le due società, ovvero uno scambio di prestiti (Matteo Moretto)

Ore 22,40 - Roma e Milan lavorano senza sosta per cercare di sbloccare la trattativa (Matteo Moretto)

Ore 22,11 - Continua la trattativa per lo scambio Saelemaekers-Abraham. Manca l'accordo sul conguaglio tra i due club, la Roma chiede 10 e il Milan offre 7. C'è distanza anche tra i rossoneri e l'attaccante sullo stipendio.(Calciomercato.com)

Ore 19,19 - La trattativa tra Milan e Roma proseguirà ad oltranza perchè manca l'accordo tra l'inglese e i rossoneri (Sky Sport)

Ore 18,45 - La Roma continua il pressing su Konè, che è il preferito di Daniele De Rossi per le sue caratteristiche (Sky Sport)

Ore 17,24 - Il club giallorosso ha ottenuto il 'sì' di Konè: il giocatore andrebbe a guadagnare 3 milioni di euro (Il Tempo)

Ore 17,00 - Alle 17 è in programma un summit fra Roma e Borussia per Koné. (ReteSport)

Ore 13,48 - Bove ha svuotato il suo armadietto a Trigoria: il centrocampista è un obiettivo di Nottingham Forest e Eintracht Francoforte. (Sky Sport)

Ore 13.36 - Saelemaekers si avvicina alla Roma e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca, poi ci sarà lo sprint per Koné.

Ore 13.20 - Aumentano le concorrenti per Bove: oltre al Nottingham Forest, alla corsa per il centrocampista classe 2002 si è aggiunto anche l'Eintracht Francoforte.

Ore 13:00 - Il futuro di Danjuma non sarà a Roma. Il club giallorosso lo aveva monitorato in alternativa ad Alexis Saelemaekers, ma Ghisolfi ha scelto di puntare sul belga portando avanti le discussioni per lo scambio con Abraham. (Calciomercato.it)

Ore 12:30 - La Roma ha chiuso con il Parma per la cessione di Manuel Nardozi. Il classe 2006 giocherà in Primavera ma potrà essere convocato anche in prima squadra. (Sky Sport)

Ore 10:38 - Ghisolfi si sarebbe interessato anche ad Arnaut Danjuma per la fascia sinistra. Il calciatore olandese è attualmente in forze al Villarreal dopo aver disputato una stagione in prestito all'Everton. Il club spagnolo sarebbe disposto a cederlo anche in prestito ma sul classe '97 c'è anche il Lille. (FootMercato)

Ore 10:09 - Se la Fiorentina dovesse cedere Amrabat, sarebbe intenzionata ad ingaggiare Bryan Cristante (Corriere Fiorentino)

Ore 7 - La cessione di Bove può diventare decisiva per l'acquisto di Manu Konè. I 10 milioni offerti dal Nottingham, sommati ai 10 di Abraham, regalerebbero la possibilità di sterrare l'affondo decisivo e battere la concorrenza del Milan. (Il Messaggero)

Ore 7 - La volontà di Ghisolfi è quella di piazzare in uscita anche Chris Smalling. L'inglese guadagna tanto (3,8 milioni più bonus), l'idea è di darlo altrove. Magari anche in Arabia, dove il mercato chiude il 6 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Ore 7 - Il futuro di Bove sembra lontano da Roma. Il Nottingham è intenzionato a comprare il giocatore e intende mettere sul piatto della bilancia 10-11 milioni. La Roma parte da una richiesta di 15, che è la cifra che ritiene congrua, con il giocatore che ha già fatto sapere che è intenzionato ad accettare la proposta. (La Gazzetta dello Sport)

Ore 7 - Lo scambio Saelemaekers e Abraham sembra in dirittura d'arrivo. La distanza tra le due squadre è ormai ridotta. La trattativa era partita con una distanza di circa 5 milioni di euro: la Roma, infatti, chiedeva ai rossoneri un conguaglio di 10 milioni per dare l'assenso all'operazione incrociata, mentre il Milan inizialmente non si spingeva oltre i 5. Ora si è arrivati un po' più vicini, con i giallorossi che potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni. (La Gazzetta dello Sport)