Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Aguirre blinda Marcos Leonardo: “Non parte”. Sanches fuori rosa

Mercato LIVE Roma: Aguirre blinda Marcos Leonardo: “Non parte”. Sanches fuori rosa - immagine 1
Il centravanti brasiliano ed il suo entourage sono irremovibili e chiedono ai dirigenti del Santos di accettare la proposta del club giallorosso
Redazione

Nel momento clou del mercato della Roma, per il centravanti rimane caldo il nome di Marcos Leonardo, che sta facendo pressioni sul nuovo tecnico del Santos Aguirre per essere ceduto alla società giallorossa mentre il Monaco ha bloccato l'arrivo di Washington, l'altro attaccante del club brasiliano, al Chelsea pareggiando l'offerta degli inglesi. La Roma segue attentamente anche Muriel e Zapata, che però l'Atalanta, di certo non intenzionata a favorire una rivale, vorrebbe lasciar partire solo a titolo definitivo.

LIVE

—  

Ore 22.10 - Marcos Leonardo non si allenerà, né giocherà, con la maglia del Santos fino a che la questione con la Roma non si risolverà. Il brasiliano, dicono persone a lui vicine, sta subendo moltissimo la situazione a livello psicologico.

Ore 21.55 -L'agente di Arnautovic ha tuonato contro il Bologna:"Avevano promesso che avrebbero considerato la cessione in caso di offerta da un top club. E l'offerta è arrivata. Vorremmo che la società ne capisse l'importanza".

Ore 19.25 - Intanto la moglie di Matic, Aleksandra, ha pubblicato su Instagram un post romantico insieme al marito davanti al Colosseo: "Amor".

Ore 18.35 - Il nuovo allenatore del SantosDiego Aguirre ha parlato in maniera netta di Marcos Leonardo:"Non credo possibile che vada via ora. Lo capisco, ma abbiamo troppo bisogno di lui, non è il momento. Ci parlerò, cercherò di farlo stare meglio, di fargli segnare tanti gol e magari potrà ottenere anche qualcosa di meglio".

Ore 17:14 - Renato Sanches è stato messo fuori rosa dal PSG. La comunicazione al portoghese è arrivata direttamente da Campos e Luis Enrique. La trattativa con la Roma potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Ore 13:52 - Non accenna placarsi l'ottimismo del Rennes riguardo l'acquisto di Nemanja Matic. Il club francese lo ha individuato come sostituto di Ugochukwu e vuole chiudere la trattativa. La Roma fa muro, infastidita dalla vicenda, e chiede non meno di 5 milioni di euro.

Ore 13:22 - C'è anche Luis Muriel nella lista di Tiago Pinto. L'attaccante colombiano è in uscita dall'Atalanta che per lasciarlo partire vorrebbe però circa 5 milioni più bonus. Sul giocatore ci sono anche il Fenerbahce e l'Al Shabab.

Ore 12:56 - Per sostituire Roger Ibanez, la Roma guarda ancora in casa Atalanta. Tiago Pinto starebbe infatti sondando il terreno per Merih Demiral, fuori dal progetto tecnico di Gasperini. Su di lui ci sono anche l'Inter e soprattutto il Nottingham Forrest (destinazione non gradita al giocatore).

Ore 12:53 - In attesa di capire il futuro di Nemanja Matic, la Roma sta iniziando a sondare il terreno per trovare eventuali sostituti. Oltre a Paredes, i giallorossi avrebbero messo gli occhi anche su Tanguy Ndombele, tornato al Tottenham dopo lo scudetto vinto a Napoli. Il centrocampista è stato proposto a Trigoria da alcuni intermediari.

Ore 12:46 - Ricardo Solbes in mattinata ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. L'attaccante classe 2006 arriva dal Defensa y Justicia e sarà aggregato alla Primavera di Federico Guidi.

Ore 10:00 - Marcos Leonardo vuole parlare con il nuovo tecnico Aguirre per riuscire a trovare una via per partire ed approdare a Roma.

Ore 8:00  - Il Monaco, con diritto di prelazione su Washington, pareggia l'offerta del Chelsea, e blocca l'ufficialità della cessione del giovane attaccante agli inglesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.